
Real Bad Man è un marchio fondato in California da Adam Weissman (direttore artistico per Stüssy, Union e Undefeated) e dal graphic designer Noah Butkis.
Nato con l'idea di produrre merchandising non ufficiale per band, il marchio è rapidamente cresciuto diventando ciò che è adesso: un'etichetta che si ispira a elementi del mondo della musica e della cultura popolare. Oltre all'abbigliamento, RBM produce anche mixtape e dischi in vinile da 7", inizialmente rilasciati con ogni nuova collezione.
Il logo del marchio, che raffigura un criminale che vende orologi, riflette l'approccio del team: "rubare l'arte che esiste nel mondo e trasformarla in qualcosa di diverso, cercando di venderla". Ogni persona che collabora con RBM è un creativo che fa parte del circolo fin dall'inizio. Alcuni fanno musica, alcuni fanno da DJ, alcuni illustrano. Weissman rimane il direttore artistico del marchio, che è stato fondato proprio a causa del suo desiderio di diventare il direttore per il suo progetto personale e non solo per altre aziende.
Il brand è ora disponibile! Scopri la nuova Real Bad Man x Gramicci capsule.